PICCOLE CANAGLIE CON STILE!

Quante di voi ospitano in casa un esserino furbo ed energico, che continua a combinare guai, ma che però sa sempre sciogliere il cuore della sua mamma? Sarete in tante ad alzare la mano! Amano l’avventura, i giochi spericolati, le corse, i salti sulle pozzanghere e sul letto, i discorsi sgangherati e gli scherzetti. Riescono sempre a farla franca e non rivelano mai che sono loro i colpevoli di qualche marachella.

Ma come le vestiamo queste piccole adorabili canaglie nelle occasioni speciali? La cosa migliore sarà quella di creare un outfit che non tolga il loro lato monello, ma che anzi lo valorizzi, pur essendo elegante. Non temete, l’eleganza e la raffinatezza rimarranno! Quale outfit può essere elegante senza togliere il loro lato monello?

Non volete rinunciare al completo giacca e pantaloneBasterà scegliere un tessuto morbido e casual come il denim, che garantirà comfort ma anche stile. Per di più, il risvoltino sul pantalone lo renderà trendy e permetterà al nostro piccolo di scorazzare in giardino. Alla camicia monocolore bianca basterà sostituirne una con micro motivi, abbinandovi una cintura colorata, e il nostro Tom Sayer sarà perfetto!

Se la cerimonia è in estate e all’aperto, lasciamo i nostri bimbi liberi e freschi prediligendo un pantalone corto. Non temete che il look non sia abbastanza elegante: basterà creare un completo pantaloncino e gilet. Un materiale leggero e naturale come il lino disegnerà un outfit comodo e al tempo stesso chic, tanto più se sarà accostato a una camicia bianca con collo a fascetta. Il risultato sarà un monellaccio irresistibilmente bon ton.

Sicuramente potrà essere utile giocare sugli accessori, come il mocassino che dona un tocco chic e un paio di occhiali da sole a specchio da sfoggiare durante un cocktail party o una cerimonia in giardino. I nostri amati combinaguai saranno ancora più adorabili in una mise elegante ma pensata appositamente per loro. Di certo, faranno breccia nel cuore di tutte le invitate!