SAN VALENTINO CON I BAMBINI!

San Valentino con i bambini

Chi l’ha detto che San Valentino si festeggia solo in due?

Anche una famiglia o il rapporto tra genitori e figli sono espressione dell’amore e meritano di essere celebrate nel giorno dell’anno dedicato agli innamorati.

Quindi, quante di noi non potranno fare una cenetta a lume di candela, avranno comunque l’occasione bellissima di festeggiare tutti insieme questa ricorrenza. Si potrà creare una cena speciale insieme ai bambini decorando la tavola con cuori e fiori di colore rosso. Il colore è d’obbligo anche nell’outfit, e se non volete osare con un total red, potete giocare con gli accessori e con il make up, dal rossetto alle decolté.

Biscottini a forma di cuore, qualche antipasto allegro o una romanticissima pizza a forma di cuore, e un sottofondo musicale romantico saranno sufficienti per rendere la serata d’eccezione. Potrete recitare insieme ai bambini qualche poesia o canzone d’amore, oppure se sono più grandi potranno mettersi alla prova scrivendo un loro componimento.

E per concludere la serata, tutti sul divano a guardare un film cult romantico come Notting Hill o un classico Disney come Cenerentola.

Buon San Valentino!