LA MAGIA DELLA NEVE IN UNA GIORNATA D’INVERNO

Quando vediamo la neve diventiamo tutti un po’ bambini: perché il suo bianco candore ci travolge, ci fa dimenticare la frenesia della vita quotidiana e ci lasciamo trasportare nell’atmosfera ovattata che essa produce, come se il suo manto coprisse ogni preoccupazione del presente e il tempo si fermasse. Figuriamoci quanta gioia provano i nostri piccoli! Osservare i dolci fiocchi che scendono dal cielo, calpestare la neve fresca, se non addirittura tuffarcisi! E poi i giochi che si possono fare sulla neve… il classico e intramontabile lancio di palle di neve, al quale nessun membro della famiglia può sfuggire! Inoltre, nessuna casa né nucleo famigliare dotato di bambini può esimersi dal creare un simpatico pupazzo di neve, che sarà sempre unico e inimitabile, personalizzato con i gadget della famiglia.

Nella stagione invernale, se la neve non scende dove si abita, si potranno accompagnare i bimbi in qualche località montana innevata, per una magica giornata fuori porta. In questa occasione, i nostri piccoli e piccole vedranno in ogni discesa la possibilità di buttarsi a razzo con lo slittino o con il bob.

Di certo, quando tetti, colline, strade, sono accarezzati dalla neve l’atmosfera si carica di poesia e di sogno. Il look non potrà che seguire questo stile, dando spazio al romanticismo e all’eleganza senza tempo! Cosa c’è di più adatto in un paesaggio innevato di una pelliccia di colore bianco?

Giacchine, colletti, inserti su felpe e vestiti… di pellicce di diversi colori e motivi potrete sbizzarrirvi scaldando corpo e cuore delle vostre principesse sulla neve e riecheggiando un’atmosfera fiabesca da Fratelli Grimm!

Ovviamente il piumino dal candido colore bianco sarà un must have per sfidarsi a palle di neve, accompagnato da berretti impreziositi di perle o cuffie in peluche. Se il rosa è il loro colore prediletto, accontentatele con un piumino dalla linea elegante ma anche confortevole e caldo. Per le vostre ragazze, un piumino corto color silver darà un tocco grintoso perfetto.

Non ci scorderemo mai giornate così se saranno condite di spensieratezza e voglia di stare insieme! I nostri piccoli si rivedranno nelle foto ricordo e anche da grandi sentiranno di nuovo quella frizzante felicità innevata.