VIVERE IL NATALE COME PICCOLE PRINCIPESSE!

È partita l’attesa del momento più magico dell’anno, tanto sognato e desiderato dai nostro  piccoli. Natale vuol dire famiglia, incontri, calore di casa, piccoli sogni che si avverano. Guardiamo gli occhi dei nostri figli e delle nostre figlie che brillano e comprendiamo quanto sia bello sognare.
Perché non arricchire l’incanto della notte di Natale con un look davvero sognante, da principesse che fanno della fantasia e della grazia gli ingredienti del loro mondo?
Sappiamo che le nostre bambine sono già perfette, ma ci piace impreziosirle con capi e tessuti che ne esaltino la dolcezza e la forza. Vediamo quindi quali sono le tendenze per il Natale 2018, in modo da scegliere un abito elegante e alla moda. Il colore rosso non può mancare nel look natalizio ma è riconfigurato in linee e fantasie estrose, che comunicano un concetto di eleganza moderno e che riprendono i trend attuali, come i motivi tropicali e boschivi, uccelli, scoiattoli, volpi, pigne e fiori, in un connubio tra fantasia e modernità che rispecchia le nostre bambine. Anche tra i materiali c’è interazione eclettica: dal tulle alla pelliccia, dal dettaglio in raso alla felpa.

Un evergreen del Natale e della stagione invernale è sicuramente il motivo scozzese, che però può essere rivisitato in uno stile più grintoso e contemporaneo, che esprime al meglio la personalità delle nostre principesse moderne: poetiche, ma autonome e grintose.

Un vestito elegante per il Natale è sicuramente di colore blu, e acquista una nota estrosa se ha la fantasia di un cielo stellato, proprio come la notte magica di Natale, facendo sentire le nostre piccole dentro a un sogno.

A questa eleganza basterà aggiungere uno scaldacuore o una pelliccia di colore pastello e le nostre bambine saranno pronte per trascorrere un Natale indimenticabile, in un ambiente perfetto, con l’albero di Natale ricco di addobbi, lucine e candele, ghirlande, e tanti regali da scartare, rigorosamente tutti insieme. Perché la cosa più importante è vivere la festa in buona compagnia, circondati di affetto e gioia.